Proseguono i casting e le selezioni per il film “Lubo” diretto da Giorgio Diritti e prodotto da Indiana Production e Aranciafilm. Dopo la selezione dedicata alla ricerca di bambini, la produzione ricerca con urgenza nuove comparse che parteciperanno al film.
La pellicola è ambientata negli anni 30/40/50/60 ed è tratta dal libro “Il seminatore” di Marco Cavatore. Nel film si racconta la storia di Lubo, uno jenish, (popolo nomade del centro-Europa) che nella Svizzera degli anni ’30 è costretto a ridare un nuovo senso alla sua vita, dopo che lo stato gli ha sottratto i suoi tre bambini.
I casting si terrà il 16 luglio 2022 dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 14 alle 18 presso Soms, vicolo del Teatro a Domodossola. Nello specifico le figure ricercate sono:
- bambini da 7 a 10 anni
- adulti dai 18 ai 79 anni
Per partecipare al casting del film è indispensabile non possedere look troppo moderni con capelli rasati o colorati, doppi tagli, piercing, dread e tatuaggi troppo vistosi. Per prendere parte al casting è necessario presentarsi nella data e orario fissato con la seguente documentazione originale:
- carta di identità;
- codice fiscale;
- codice iban.
Per i minori è necessario portare la stessa documentazione insieme a quella del genitore o di chi ne fa le veci.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!