
Al via i casting figurazioni per il nuovo film di Andrea Porporati che sarà girato a Roma tra la metà di luglio e la metà di agosto. Alle selezioni potranno partecipare uomini e donne di età compresa tra i 30 e i 40 anni con determinati requisiti che vi andiamo di seguito a elencare.
Nel dettaglio, gli aspiranti attori dovranno avere lineamenti tipici del Sud, una buona forma fisica e essere alti. Gli uomini dovranno avere lineamenti molto marcati visto che dovranno vestire i ruoli di guardaspalle.
Come già anticipato le riprese del film saranno effettuate nella Capitale, ecco perché si preferiranno persone in arrivo da Roma o dintorni o comunque con un appoggio nella Capitale anche se non residenti.
Per partecipare ai casting di Roma gli interessati dovranno inviare una mail allegando tre foto, una intera e due a mezzo busto, a bassa risoluzione e senza essere ritoccate. Nella mail andranno poi specificati alcuni dati: altezza e taglia per esempio ma anche indirizzo di residenza, contatto telefonico e tutti i principali dati anagrafici. L’indirizzo al quale inviare tutta la documentazione per partecipare ai casting cinema è marcocasting1@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento