Casting in arrivo per un nuovo film dal titolo “Ritratto di una donna in un paesaggio”. La pellicola, diretta da Andrea Laquidara, è ambientata a Urbino e ha come tema centrale l’identità della donna raffigurata nella “Gioconda” di Leonardo Da Vinci. Si cercano in particolare attori residenti a Urbino e con le seguenti caratteristiche:
- donne di età compresa tra i 50 e i 65 anni, possibilmente con conoscenza dell’urbinate (cadenza e dialetto);
- giovani donne e uomini tra i 18 e i 30 anni;
- uomini tra i 35 e i 55 anni.
I casting si terranno giovedì 24 e sabato 26 giugno dalle 10 alle 13, e dalle 15 alle 18:30, nella Sala del Maniscalco a Urbino. L’organizzazione è affidata ad Ab Produzione e all’Associazione “La Ginestra” e prevede anche la selezione di comparse e interpreti di ruoli secondari. Le riprese del film si svolgeranno invece a metà luglio, mentre la pellicola andrà nelle sale nel 2022. Per maggiori informazioni sul casting cinematografico è possibile inviare una mail all’indirizzo info@abproduzioni.it oppure chiamare i seguenti numeri: 339.1505995 – 334.7048260.
Ab Produzioni nasce dalla collaborazione tra artisti che operano da anni in ambito cinematografico. Ognuno porta con sé l’esperienza maturata nel cinema, accanto a un bagaglio culturale personale che riguarda la fotografia, la storia dell’arte, la musica, la filosofia, interessi che trovano un punto di incontro in questa forma espressiva straordinariamente ricca e duttile.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento