
Il regista Paolo Strippoli è alla ricerca di nuovi volti per il suo prossimo progetto cinematografico che sarĂ intitolato âLâEstraneaâ. Segnaliamo dunque i casting in corso, mirati a trovare un ragazzo per il ruolo principale e altri giovani per comparse. Di seguito ecco maggiori informazioni su queste selezioni, che sono aperte a tutte le persone interessate.
Figure ricercate
I casting per il cinema sono mirati a trovare ragazzi e ragazze tra i 16 e i 22 anni, di origine pugliese, con una fisicità specifica. La ricerca è rivolta anche a chi non ha esperienza pregressa nel mondo della recitazione. In particolare, si cerca poi un ragazzo sovrappeso (solo maschi) di età compresa tra i 16 e i 22 anni, di origine pugliese, per un ruolo principale nel film. La ricerca è focalizzata sulla valorizzazione di una tipologia fisica autentica e rappresentativa del territorio pugliese, senza necessità di esperienze precedenti nel campo della recitazione.
âLâEstraneaâ: info sulle riprese
Il film sarĂ prodotto da Propaganda, Kazak, Tarantula e Dinamo, e le riprese, che sono previste tra la Puglia e il Lazio, si terranno nei mesi di maggio e giugno 2025. Il lavoro sarĂ regolarmente retribuito per coloro che verranno selezionati e che contribuiranno al progetto cinematografico.
Per quanto riguarda i minorenni, ai genitori o ai tutori legali che invieranno la candidatura, sarĂ inviata una liberatoria per il consenso alla partecipazione.
Come candidarsi
Per partecipare al casting per minori e non, gli interessati dovranno inviare un video di presentazione con un breve cenno a eventuali esperienze pregresse (se ci sono) o motivazioni che spingono a partecipare. Lâindirizzo mail al quale poter inviare il materiale è castingaperto.pennella@gmail.com. Ă possibile candidarsi anche tramite WhatsApp/Telegram al numero 351.4412778. La data di chiusura per inviare le candidature è fissata al 13 gennaio 2025, alle ore 22.

Non perderti niente:
đŹ AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
đą Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento