
Anno 404 – Produzioni Cinematografiche di Milano, in collaborazione con il comune di Bosisio Parini (Lecco), organizza i casting per la realizzazione del lungometraggio dal titolo Ombre – Morterone Killer. Sono ricercate diverse figure, sia maschili che femminili. Si consiglia di avere un appoggio logistico tra Milano e Lecco dove verranno effettuate parte delle riprese (che riguarderanno poi anche le regioni Piemonte, Veneto, Liguria).
Di seguito, ecco maggiori dettagli su queste selezioni per il lungometraggio.
Figure ricercate
Si cercano i seguenti profili:
- SIMONA: età scenica 18-25 anni. Spigliata, allegra, intraprendente
- SERENA: età scenica 25-38 anni. Oscura e inquietante
- ALBERTO: età scenica 40-50 anni. Attore teatrale di bella presenza
- VERONIKA: età scenica 40-55 anni. Manager, influencer, con passato da Pole Dancer
Inoltre, sono in corso i casting per:
- 6 attrici o modelle: età scenica 18-55 anni, con fisico prestante. Non è richiesta una preparazione specifica
- 2 attori: età scenica 18-35 anni, con fisico palestrato. Non è richiesta una preparazione specifica
Casting in presenza: dove e quando
I provini si terranno nei giorni 1 e 2 marzo, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, presso il Polo Scolastico di Via Appiani, 10, Bosisio Parini (LC).
Le riprese
Le riprese del lungometraggio “Ombre” si terranno interamente in provincia di Lecco, tra la fine di marzo e aprile 2025.
Come candidarsi
Per partecipare ai casting in presenza, inviare una mail a castingattori@outlook.it con oggetto CASTING OMBRE. Nella mail, specificare i dati anagrafici completi e allegare almeno tre fotografie recenti (anche non professionali) che includano un primo piano, una figura intera e un profilo. Se disponibile, allegare anche altre informazioni (curriculum, video provino spontaneo, ecc.). Si prega di non contattare direttamente la produzione.
Sinossi
“Ombre” è un thriller psicologico che segue una troupe cinematografica impegnata in un film indipendente. In un contesto decisamente particolare, mentre si addentrano in un mondo oscuro di violenza e ossessioni, i protagonisti scoprono segreti inquietanti legati al passato di un’ex villa di lusso e una scuola abbandonata. Sotto la direzione di un regista cinico e un produttore enigmatico, le tensioni tra i membri del cast aumentano fino a un finale sconvolgente che lascia il pubblico a chiedersi cosa sia veramente “messo in scena”.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento