
Si cerca un’attrice per il film “Code” che abbia tra 20 e 25 anni e che viva nella zona di Verona dove la pellicola sarà girata. Si tratta di un film horror a cura di The Old Civilian Ltd, piccola compagnia di produzione cinematografica nata a Londra che ha già prodotto un plu ripremiato corto ed ora vuole espandersi con progetti più impegnativi.
L’attrice prescelta sarà dunque la protagonista di questo film che sarà girato nelle prime due settimane di settembre. Siete interessate ai casting cinema? E allora ecco per voi qualche informazione in più per potervi candidare con successo.
Ecco le caratteristiche della protagonista:
- ragazza tra i 20 e 25 anni di età con precedente esperienza recitativa per ruolo da protagonista in lungometraggio horror
Per candidarsi basterà inviare una mail all’indirizzo kia.khalilipir@gmail.com allegando il curriculum, minimo tre head shots, e qualsiasi video possa essere di aiuto per giudicare il vostro lavoro (e.g. Showreel). Almeno nella sua parte iniziale, il casting si svolgerà su Zoom/Skype in data ancora da definire ma prima possibile visto che i tempi non sono così lunghi e urge trovare l’attrice protagonista per il film.
Sinossi del progetto: C’è qualcosa di strano nella foresta. E forse per Safir, in cerca della verità, la cosa peggiore di non trovare quello che vuole è trovarla. In una polverosa scatola per le scarpe ci sono dei vecchi video in bianco e nero che ritraggono un animale enorme e sconosciuto fino ad oggi. Sulle tracce di questo, si mette il giovane Safir, seguendo una pista vecchia di sessant’anni che lo porta in una casa abbandonata. Quando al suo interno Safir vi trova Anna le cose cominciano a prendere una piega più sinistra…
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento