Dopo quelli di fine maggio, ecco nuovi casting per il progetto cinematografico intitolato “I Sassi” che verrà diretto da Maddalena Crespi e prodotto da Salice Production e Pistacchio Film. Le riprese si gireranno a San Salvatore (Bobbio), in provincia di Piacenza, tra il 9 ed il 19 luglio 2024. Le figure ricercate attraverso questi casting per il cinema sono le seguenti:
- 2 ragazze: età tra i 15 (compiuti) e i 18 anni, età scenica 15 anni, devono saper nuotare e in scena dovranno indossare bikini/mutande e reggiseno
- 2 ragazzi età tra i 16 e i 20 anni
- 1 età tra i 16 e i 20 anni, età scenica 17 anni
- 1 uomo età tra i 50 e i 70 anni, in scena dovrà indossare costume/speedo
I casting si svolgeranno in presenza, presso l’Auditorium Santa Chiara Philippe Daverio – Contrada dei Buelli, 9, Bobbio (PC) nella giornata di venerdì 14 giugno 2024, dalle 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 18. I minori dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o chi ne fa le veci. Durante i casting, il minore potrà essere sottoposto a interviste, servizi fotografici e/o riprese audiovisive da parte degli incaricati di Salice Production e Pistacchio Film, e eventuale materiale sarà poi utilizzato internamente da Salice Production e Pistacchio Film per il casting del film.
Per far sì che i casting per i minori siano svolti nella maniera corretta, i genitori dovranno presentarsi con la liberatoria compilata e firmata da scaricare a questo link.
Lascia un commento