Nuovi casting, dopo quelli di aprile, per il film intitolato “Il complotto di Tirana”: si cerca un attore di età compresa tra 35 e 40 anni, di origine balcanica o slava, che sia in grado di parlare inglese. Il lavoro sarà retribuito per colui che sarà prescelto.
Se siete interessati a questa selezione, ecco allora di seguito qualche informazione aggiuntiva su questo progetto e su come fare per iscriversi alle selezioni.
Il progetto, che porterà alla realizzazione del docufilm, viene sostenuto dalla regione Emilia Romagna e le riprese si effettueranno nella prima settimana di ottobre a Bologna. L’attore che verrà selezionato attraverso i provini vestirà i panni del co-protagonista. Come abbiamo anticipato, l’età di riferimento dovrà essere compresa tra 35 e 40 anni. Sarà necessario inoltre essere residente in Emilia Romagna dove il docufilm sarà appunto girato.
Gli interessati a prendere parte ai casting per il docufilm dovranno inviare una mail all’indirizzo projectfiumicino1973@gmail.com allegando foto, curriculum e un videoself tape con una presentazione in lingua inglese che servirà a farsi conoscere meglio.
Lascia un commento