Nuova casa di produzione cinematografica cerca diverse figure per la realizzazione del lungometraggio intitolato “Il massacro che non ti aspetti!” che verrà girato nel mese di ottobre a Milano. Le selezioni sono partite per trovare:
- Cristina: età scenica 25 anni, altezza media, corporatura normale, bella presenza
- Giuseppe: età scenica 40/45 anni. Corporatura robusta
- Elena: età scenica 40 anni. Bella presenza, corporatura magra, altezza minima 170 cm
- Nando: età scenica 60 anni. Corporatura esile, altezza media
- Umberto: età scenica 50/55 anni. Corporatura normale
Il casting generico è aperto tutto il mese di maggio; per le persone selezionate attraverso i casting per il lungometraggio sarà prevista retribuzione. Gli interessati a prendere parte alle selezioni di Milano potranno inviare curriculum con foto alla seguente mail opheliaBlackfilmproduction@gmail.com.
La sceneggiatura segue le vicende di una piccola casa di produzione cinematografica alle prese con la realizzazione del suo primo film. I vari soci si confrontano sulle diverse problematiche inerenti il progetto, ma a mano a mano che affrontano le varie difficoltà si ritrovano a confliggere su tutto. E quello che doveva essere la realizzazione di un sogno coltivato da mesi da tutti i membri della società, naufraga tristemente in una palude di intrighi, menzogne e ripicche personali.
Per restare aggiornati su tutti i casting d’Italia vi invitiamo a iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.
Lascia un commento