Dopo quello di cui vi avevamo parlato la scorsa settimana in questo articolo, ancora un altro casting per il film “Il rapimento di Arabella“, diretto da Carolina Cavalli. Attraverso questi nuovi casting per il cinema si cercano una bambina per il ruolo di protagonista e un bambino per un ruolo secondario. Nel dettaglio:
- una bambina tra i 6 e i 10 anni, capelli chiari e occhi azzurri. Accento pulito del Nord/Centro Italia per ruolo da protagonista
- un bambino tra i 7 e i 10 anni. Accento pulito del Nord/Centro Italia per ruolo secondario
Non viene richiesta esperienza, per cui la ricerca sarà aperta a tutti i bambini, anche a coloro che sono alle prime armi. I casting per bambini si terranno in presenza nella giornata di venerdì 17 maggio, dalle ore 14 alle 17.30, presso Innovation Of cer Laboratorio Aperto di Modena, Viale Buon Pastore, 43. I genitori, o coloro che ne fanno le veci, dovranno presentarsi con i bambini in possesso della liberatoria compilata in ogni parte. La liberatoria sarà scaricabile da questa pagina. Le riprese del film partiranno ad agosto in Emilia Romagna.
Per restare aggiornati sui casting d’Italia vi invitiamo a iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.
Lascia un commento