Il regista sardo Paolo Zucca torna dietro la macchina da presa per la realizzazione del film intitolato “Vangelo secondo Maria”: si cercano attrici, attori, bambini e comparse dagli 8 agli 85 anni, legati al mondo della campagna e con fisicità longilinea. Ai casting cinema dunque potranno partecipare coloro che, per caratteristiche fisiche, possano in qualche modo avvicinarsi a chi è legato al mondo della campagna. Meglio evitare di partecipare alle selezioni se in possesso di pearcing, tatuaggi in zona esposte, interventi di chirurgia estetica, sopracciglia disegnate, tutti elementi troppo di moda considerando la trama del film.
Le riprese del “Vangelo secondo Maria” partiranno in Sardegna tra la fine di agosto e ottobre. I casting avverranno in presenza nelle giornate del 13 e 14 luglio: dalle 10 alle 13.30 e dalle 16 alle 19 al Centro Servizi Losa, nel Comune di Abbasanta, in provincia di Oristano. Chi vorrà prendere parte alle selezioni dovrà prima inviare per e mail due foto, una in primo piano e una a figura intera insieme a un video di presentazione della durata massima di 15 secondi all’indirizzo vagonata@gmail.com. I minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori. I maggiorenni saranno tenuti a presentare carta d’identità, codice fiscale e Iban.
Il film verrà prodotta da Indigo e La Luna in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e agli Spettacoli, guidato da Andrea Biancareddu, e alla Fondazione Sardegna film commission.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento