Per la realizzazione di un progetto accademico RUFA, intitolato “Incontro biblico“, sono aperti i casting per trovare 2 attori con le seguenti caratteristiche:
- Amedeo “Dedo”, età: 19-30 anni. Caratteristiche preferibili: Capelli biondi, occhi azzurri
- Ennio, età: 45-60 anni. Caratteristiche preferibili: occhi scuri. Capacità di imitare un accento spagnolo
È richiesto per entrambi i ruoli il domicilio a Roma. Trattandosi di progetto accademico, non sarà prevista retribuzione, ma alle persone selezionate sarà garantito un rimborso spese. I casting si terranno in presenza presso la sede RUFA situata in via Giuseppe Libetta 7, zona Garbatella, nelle seguenti date: 9, 26 e 28 agosto. Le riprese si terranno nella settimana dal 4 all’11 settembre a Roma. Per candidarsi inviare una mail ai seguenti indirizzi: Maddalena.scatena@unirufa.it, Sofia.monroy@unirufa.it e Isabel.simonetti@unirufa.it allegando curriculum e fotografie.
Sinossi di “Incontro biblico”: un attraente e infreddolito gigolo sta aspettando clienti ai margini di una stradina di periferia. Improvvisamente un’auto gli si accosta accanto. Il ragazzo sorride e sale. L’autista è un uomo dai modi pragmatici, diretti, e cerca fin da subito di farsi dire il suo indirizzo. Il gigolo elude la cosa, fa di tutto per invogliarlo a spostarsi sui sedili posteriori. Il dialogo è ambiguo, kinky, e il ragazzo è sempre più confuso, soprattutto per la strana perseveranza dello sconosciuto nel farsi dare il suo indirizzo. Un crocifisso penzola dallo specchietto retrovisore. L’abitacolo della macchina è freddo e l’uomo accende il riscaldamento per il ragazzo, la temperatura inizia a salire fino a quando l’autista non si toglie la sciarpa per rinfrescarsi. Il gigolo tutto si aspettava meno che vedere quel colletto ecclesiastico cingere il collo del suo cliente.
Per restare aggiornati sui casting a Roma vi invitiamo a visitare questa sezione di AttoriCasting.
Lascia un commento