“La cittá del tempo“, cercasi attore per film d’avventura fantascientifico di produzione indipendente le cui riprese si svolgeranno in zona Nepi, in provincia di Viterbo.
Il titolo del film è temporaneo, mentre si sa già che per il prossimo 4 luglio sarà prevista una prima posa. Il personaggio da interpretare sarà un viaggiatore saggio ed esperto, una figura dall’aspetto ruvido ma dai modi gentili che ispirano positività. Non serve dunque un attore dal viso pulito ma piuttosto un uomo vissuto che al meglio possa interpretare un personaggio segnato dalla vita e che dalla vita abbia imparato molto. L’aspirante attore dovrà avere un’età compresa tra i 30 e i 35 anni.
Le riprese di “La cittá del tempo” si svolgeranno totalmente in natura, in mezzo al verde e alla quiete. La location prescelta infatti sarà raggiungibile solo a piedi dopo un trekking di un’ora immersi nel bosco. Nella giornata di riprese è previsto un pranzo al sacco. La ricezione telefonica sarà scarsa. E’ previsto un compenso di 150 euro in ritenuta d’acconto e un rimborso per la trasferta.
Come candidarsi per i casting film? Basterà inviare un videoprovino all’indirizzo mail annacastingvideoclip@gmail.com sulla parte di “OHI THOMAS” il cui copione è scaricabile qui.
Lascia un commento