“L’Età della Magia“: si cercano comparse per lungometraggio internazionale prodotto tra Belgio, Olanda e Svizzera, con le case di produzione Cineworx Filmproduktion (CH) e The Film Kitchen (NL), e il prezioso sostegno di altri enti culturali. In particolari questi casting sono rivolti a uomini di età compresa tra i 50 ed i 90 anni, senza particolari caratteristiche fisiche.
Le riprese si terranno nelle giornate del 10 ed 11 giugno 2024 a Poschiavo, in Svizzera e per questo motivo sono ammessi ai casting per comparse persone che rientrano nella fascia di età indicata e siano residenti a Poschiavo, Brusio, Tirano o nei paesi limitrofi della provincia di Sondrio. Si richiede disponibilità anche per uno solo dei due giorni indicati.
Per candidarsi per i casting del lungometraggio tutti gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo casting@centralproductions.ch specificando i dati personali e allegando una foto recente e di buona qualità. Allo stesso indirizzo si potranno eventualmente anche chiedere info aggiuntive sul progetto e su eventuale retribuzione. “L’Età della Magia” si prefigge di narrare la storia di alcuni viaggiatori che girano un film sull’Arcadia e arriveranno in una piccola cittadina di montagna dove ognuno affronterà i suoi demoni interiori.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento