
Casting attori e comparse in Liguria per il nuovo film “Lucenera e il Menhir del diavolo”, lungometraggio di genere giallo/thriller a sfondo
esoterico le cui riprese si terranno a La Spezia e dintorni.
Il progetto, co-finanziato da Regione Liguria, Filse e Film Commission, vede la partecipazione come direttore della fotografia di Franco Bellomo, già fotografo di scena di Dario Argento e dei maggiori registi a livello internazionale.
Oltre che con Dario Argento, Franco Bellomo ha collaborato con grandi registi come Mario Monicelli (La ragazza con la pistola), Vittorio De Sica (Giardino dei Finzi Contini, Lo chiameremo Andrea), Valerio Zurlini (La prima notte di quiete), Federico Fellini (Casanova, E la nave va), Liliana Cavani (Il portiere di notte e Al di la del bene e del male), Michelangelo Antonioni (Identificazione di una donna), Marco Ferreri (La casa del sorriso) e Luigi Comencini (La Storia, La Boheme, Buon Natale…buon anno e Marcellino pane e vino).
Il casting cinema è aperto per attori e figuranti uomini e donne, dai 6 agli 80 anni, per diversi ruoli principali e secondari.
Il casting si svolgerà nelle giornate di sabato 3 luglio e domenica 4 luglio 2021, dalle 10:30 alle 17:30, presso l’Hotel Firenze e Continentale in via Pietro Paleocapa 7 a La Spezia.
Le audizioni avverranno in presenza del regista, aiuto regista, direttore della fotografia, parte dello staff e Franco Bellomo.
Per partecipare al casting e richiedere maggiori informazioni è necessario scrivere all’indirizzo mail ass.culturale.tigullio@gmail.com.
Per ulteriori info potete visitare la pagina Facebook del progetto, dove è possibile visionare un primo video-trailer della produzione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento