
Si cercano comparse da impiegare nel nuovo film di Rocco Papaleo, intitolato “Scordato“. Le selezioni saranno accessibili da parte di tutti coloro che abitano in Basilicata, preferibilmente nelle zone di Lauria, Lagonegro, Maratea e paesi limitrofi, dove il film sarà registrato.
I casting per comparse saranno esclusivamente on line, ecco di seguito tutte le informazioni utili su come candidarsi con successo.
Per prendere parte al nuovo film di Rocco Papaleo non occorre avere particolari caratteristiche fisiche, basta solamente rispettare il range di età che è quello compreso tra 18 e 75 anni. Siete interessati? Allora mandare i vostri dati al numero di Whatsapp 379.1335319 allegando la seguente documentazione:
2 foto, una a figura intera e una a mezzo busto. Scatti naturali, senza luce artefatta dunque ne senza trucco o accessori coprire il volto. Nella foto dovrete tenere in mano un foglio dove siano scritti in modo ben visibile nome e cognome, età, provenienza e numero di telefono. Le foto dovranno essere rigorosamente scattate in verticale.
Di seguito ecco l’altra documentazione richiesta:
- nome e cognome, età e provenienza. E ancora, taglia, numero di scarpe. altezza, indirizzo mail
- carta identità e codice fiscale (davanti e dietro)
- codice Iban o numero di codice del conto presso le Poste Italiane
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento