
Tra pochissimi mesi partiranno i casting per la messa in scena di un musical a Londra che racconterà le storie degli italiani che si sono trasferiti nella capitale britannica. Cosa fanno? Come hanno vissuto questa difficile pandemia lontani dalle famiglie? E cosa ne pensano della Brexit che di fatto ha allontanato il Regno Unito dall’Europa? Un focus sugli italiani all’estero, un progetto artistico-culturale realizzato dalla comunità italo-britannica con l’obiettivo dichiarato di esplorare temi di identità, multiculturalismo e il concetto stesso di comunità.
Il musical, che appunto andrà in scena a Londra, è prodotto da Uvaspina Productions con il sostegno dell’Istituto Italiano di Cultura, Il Consolato Generale d’Italia a Londra, The Italian Bookshop, SIAL.school e del Comites Londra.
Essendo il progetto ancora in fase di realizzazione, i casting saranno aperti con il mese di novembre. Coloro che saranno selezionati faranno parte dell’ensemble artistica, che sarà affiancata poi da professionisti dello spettacolo. La messa in scena dello spettacolo vero e proprio sarà poi prevista per l’estate 2022, con date da definire.
Il musical sarà bilingue, in italiano e in inglese. Per maggiori informazioni sul casting musicali e sulla messa in scena gli interessati potranno mandare una email all’indirizzo musicalitalianilondra@gmail.com.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento