
Al via i casting per il cortometraggio di Alessandro Zizzo, prodotto da Santa Ponsa Film con il sostegno di Apulia Film Commission e intitolato “L’estate di Virna“. Le riprese saranno effettuate a Lecce e dintorni a partire dalla metà di ottobre 2021. Si cerca dunque la protagonista, una giovane attrice di circa 18 anni.
Ecco le carattristiche della protagonista che si ricercano in coloro che parteciperanno ai casting cortometraggio e che dovranno necessariamente essere residenti in Puglia.
- 18 anni
- altezza 170 cm
- fisico asciutto da ballerina (non è necessario che sappia ballare)
- carnagione chiara
- occhi azzurri
- capelli castani
- viso dolce e lineamenti fini
Chi è interessata a partecipare alle selezioni potrà farlo inviando una mail all’indirizzo santaponsafilm@gmail.com, scrivendo nell’oggetto “VIRNA 18 anni” e allegando 2 fotografie (una a figura intera e l’altra in primo piano), il curriculum oltre alla copia del cedolino di iscrizione o copia della e-mail di avvenuta iscrizione alla Production Guide.
Nella mail andranno poi specificati alcuni dati personali: nome, cognome, età, indirizzo di residenza, e mail e numero di telefono al quale eventualmente essere ricontattate. I casting si svolgeranno su invito della produzione, in data da definire, nel mese di luglio 2021 a Taranto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento