Segnaliamo un casting particolare, dedicato a dj in possesso di consolle propria. A lanciare le selezioni è Cinecasting Scarduffa che ricerca un deejay di età compresa tra 20 e 26 anni che sia disposto alla registrazione di una scena a Roma. Dovrà necessariamente avere un look particolare: capelli colorati, cresta, treccine e essere residente nella Capitale o comunque non avere difficoltà a spostarsi autonomamente con la macchina nella città.
La scena a cui il dj dovrà prendere parte sarà registrata a Roma Nord verso la fine del mese di aprile 2022. Tutte le candidature per partecipare ai casting cinema andranno inviate su Whatsapp al numero 3281660197 scrivendo nome, cognome, altezza e taglia e allegando una foto attuale in primo piano, una figura intera ed una con la consolle. La selezione non sarà accessibile per dipendenti pubblici. Inoltre tutte le candidature in arrivo che non saranno ritenute in linea con il profilo richiesto saranno cestinate.
Cinecasting Scarduffa ha base a Roma e si occupa di reclutare e selezionare generici, figurazioni, modelli e modelle di tutte le età per conto delle produzioni. Stavolta i casting sono mirati alla ricerca, appunto, di un dj.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento