
Si cercano bambini e bambine per il film “Una femmina” che sarà diretto dal regista Francesco Costabile. Le riprese saranno effettuate nel mese di maggio in Calabria (con date da definire) ma nel frattempo sono aperte le selezioni per la ricerca di piccoli protagonisti di età compresa tra 6 e 10 anni che dovranno necessariamente essere residenti in Calabria per poter partecipare. La produzione del film è la Tramp Limited e O’Groove.
Ecco le caratteristiche che dovranno avere coloro che parteciperanno ai casting per bambini:
bambine: carnagione scura e capelli neri, taglio degli occhi tagliente. Corporatura esile
bambini: carnagione chiara e capelli ricci di colore castano o nero. Paffutelli, robusti di corporatura. Occhietti vispi
Per candidarsi ai casting cinema occorre mandare una mail all’indirizzo unafemminacasting@yahoo.com allegando alcune foto del bambino o della bambina e un video di presentazione nel quale il piccolo o la piccola siano ben visibili. Se sognate per i vostri figli una “carriera” nel mondo del cinema, questa è l’occasione giusta per fare un primo passo. Gli organizzatori del casting per bambini si raccomandano di far partecipare i piccoli solo se residenti in Calabria. Altre candidature non saranno prese in considerazione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento