Si cercano comparse a Trapani per il nuovo film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, prodotto da Indigo. Il casting cinema è rivolto a uomini e donne di età compresa tra i 18 e gli 80 anni che siano domiciliati nei seguenti comuni: Salemi, Santa Ninfa, Calatafimi, Gibellina, Partanna Castelvetrano, Menfi, Campobello Di Mazara, Mazara Del Vallo, Tre Fontane e Santa Margherita Belice.
Non occorre essere in possesso di particolari caratteristiche fisiche per poter partecipare ai casting per comparse, basterà entrare nella fascia di età sopra elencata. Le selezioni sono in programma per lunedì 17 aprile, dalle 9.30 alle 18.30 al centro Kim di Salemi. Tutti coloro che vorranno prendervi parte dovranno presentarsi sul luogo indicato muniti di documenti già fotocopiati (carta di identità e codice fiscale) e codice Iban personale.
La produzione specifica che gli aspiranti candidati che abbiano superato i 74 anni di età dovranno anche avere, oltre ai documenti appena richiesti, un certificato medico che attesti lo stato di buona salute. Senza il certificato non potranno accedere alle selezioni.
Lascia un commento