
Si cercano figurazioni per il film “Acqua e Anice“, che vedrà nel cast Stefania Sandrelli e Silvia D’Amico. Le riprese si terranno tra Ravenna, Comacchio e Ferrara a partire da fine ottobre e proseguiranno per tutto il mese di novembre. Siete interessati a partecipare alle selezioni? Ecco allora qualche informazione che potrebbe tornarvi utile.
Si ricercano figurazioni tra i 30 e i 70 anni, uomini e donne, di varie etnie, personalità e nazionalità. I casting cinema sono insomma aperti a tutti, col solo vincolo dell’età. Le selezioni si svolgeranno in presenza ma solo su appuntamento e rispettando le attuali normative anti Covid. Si terranno mercoledì 20 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 19.30 presso Corso G. Mazzini, 200, a Comacchio (FE). Prima di presentarsi nel luogo indicato, però, gli aspiranti candidati dovranno prenotarsi scrivendo una mail all’indirizzo acquaeanice.casting@gmail.com specificando nome cognome età e numero di telefono. Gli organizzatori dei casting ricontatteranno le persone per fissare un orario.
Il lavoro consisterà in un massimo di due giornate lavorative che saranno regolarmente retribuite secondo quanto pattuito dal contratto nazionale. Per iscrivervi ai casting per il film con Stefania Sandrelli avete tempo fino al 19 ottobre. Affrettatevi se volete vivere un’esperienza sicuramente diversa dal solito!
Foto Instagram
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento