Per la realizzazione di un film diretto da Gianni Zanasi da girare nel Lazio, sono aperti i casting per trovare giovani ragazzi di età compresa tra 14 e 18 anni residenti in regione, anche senza esperienza pregressa nel campo della recitazione. Il film, prodotto da Pupkin Production e Eagle Pictures, verrà girato dalla fine di maggio a luglio con date precise ancora da ufficializzare.
Trattandosi di selezioni per minori, le candidature per i casting cinema dovranno arrivare dai genitori o da chi ne fa le veci. Per ufficializzare l’invio della candidatura dunque si dovrà compilare l’apposito form online inserendo tutti i dati richiesti del minore e allegando una foto in primo piano e una foto figura intera che siano recenti e di buona qualità. Occorrerà poi, dalla stessa pagina del form, scaricare, stampare e compilare le varie liberatorie richieste allegandole poi al form stesso.
Per restare aggiornati sui casting per ragazzi e su altri casting in Italia vi invitiamo a iscrivervi al canale WhatsApp di AttoriCasting.
Lascia un commento