Per la realizzazione di un lungometraggio d’autore, le cui riprese sono previste a Torino nel prossimo mese di novembre, l’agenzia curata da Elena Aime e Luana Velliscig lancia i casting per comparse. Si cercano figure maschili e femminili rientranti in una precisa fascia d’età. Di seguito ecco maggiori dettagli su questi casting per il lungometraggio che scadranno il 31 ottobre. La ricerca è rivolta a persone che siano residenti in Piemonte.
Profili ricercati e requisiti
Attraverso questi casting a Torino si cercano uomini e donne in età compresa tra i 18 e i 60 anni circa che siano disposte a lavorare come comparse. Il lungometraggio sarà ambientato negli anni Settanta e sarà dunque necessario che gli aspiranti candidati abbiano un look in linea con quello dell’epoca o comunque essere disposti a modifiche di barba e capelli (o a lasciarli crescere).
Il lavoro sarà retribuito come da CCNL vigente. Non è previsto invece un rimborso per le spese di viaggio. A disposizione dei nostri utenti premium ecco tutte le informazioni utili su come potersi proporre.
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento