Per la realizzazione del film dal titolo provvisorio “Beasts of Prey“, diretto da Andrea Corsini e prodotto da EDI Effetti Digitali Italiani, la produzione seleziona vari ruoli. Le riprese si terranno in autunno in Piemonte, per questo motivo la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti e/o domiciliati in regione. È prevista regolare retribuzione come da CCNL vigente. Ecco le figure ricercate:
- attori uomini e donne tra i 18 e i 75 anni amatoriali e professionisti per diversi ruoli/piccoli ruoli/figurazioni speciali, in particolare:
- 1 coppia tra i 40 e i 50 anni di origine nordeuropea
- 1 coppia di anziani
- 1 coppia di giovani (uomo e donna) appena maggiorenni
- 1 uomo intorno ai 60 anni madrelingua inglese o con inglese ottimo
- 1 ragazzo tra i 18 e i 20 anni che abbia la patente A2 (moto)
- uomini e donne con look eccentrico/stravagante (artisti)
Per candidarsi a questi casting per il cinema, entro e non oltre il 31 luglio, gli interessati dovranno compilare il form specifico.
Le selezioni sono poi mirate anche ai bambini. Nello specifico:
- 1 bambina tra i 5 e i 7 anni: dovrà interpretare la figlia della protagonista del film
Per questi casting per bambini i genitori dovranno inviare la candidatura attraverso la compilazione di questo form. Obbligatorio indicare autorizzazione e contatto telefonico di un genitore. Si cerca poi anche una neonata che nascerà tra agosto e settembre. In questo caso le donne in dolce attesa con la data di scadenza del parto prevista per i mesi indicati potranno contattare la responsabile casting alla mail ferinecasting@gmail.com indicando nell’oggetto: NEONATA)
La produzione garantisce massima riservatezza nel trattare le foto dei minori.
Lascia un commento