Stefano Cipani è alla ricerca della protagonista femminile del suo nuovo film che verrà prodotto da Gaumont Italia srl e Paco Cinematografica. I casting per il cinema si terranno a Vobarno, in provincia di Brescia, e saranno mirati a selezionare una donna di età compresa tra i 40 e i 50 anni, di origine africana e/o sud americana, che conosca l’italiano e parli la sua lingua nativa. Non è richiesta esperienza nel campo della recitazione.
I casting si terranno in presenza venerdì 23 e sabato 24 agosto 2024 terrà dei casting nella biblioteca comunale di Vobarno, in piazza Marina Corradini 6, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. La partecipazione ai casting è gratuita ma chi verrà selezionata riceverà regolare retribuzione.
Le riprese cominceranno il prossimo 23 settembre. L’esordio di Stefano Cipani alla regia è da far risalire al 2019 con il film “Mio fratello rincorre i dinosauri”, con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. Quindi nel 2022 l’uscita della serie Netflix “Fedeltà”, tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore riminese Marco Missiroli e di “Educazione Fisica”: nel cast Giovanna Mezzogiorno, Sergio Rubini, Claudio Santamaria, Angela Finocchiaro e Raffaella Rea.
Lascia un commento