Per la produzione “TFA”, le cui riprese saranno effettuate tra Roma, Cerenova, Ladispoli e Trevignano, si cercano diverse figure attoriali. Nel dettaglio:
- 1 attrice, ruolo di Anna, età 50/55 anni. 7/8 giorni di riprese.
- 1 attore 50/60 anni, ruolo di Bruno, 3/4 giorni di riprese
- 1 attore 50/60 anni, ruolo di Dr. Frank. 2/3 giorni di riprese
- 1 attore 30/35 anni, ruolo di Giacomo. 1 giorni di riprese
- 1 attrice 25/35 anni, ruolo di Barbara. 1 giorno di riprese
L’attrice che interpreterà Anna riceverà un piccolo compenso di 60 euro per ogni giorno di ripresa. Tutti gli altri attori, invece, riceveranno un piccolo compenso di 50 euro per ogni giorno di ripresa. Il film sarà girato tra la fine di agosto e gli inizi di settembre.
Le selezioni saranno fatte tramite self tape. Gli interessati a partecipare ai casting cinema potranno inviare foto e cv all’indirizzo tfacasting2022@gmail.com specificando il ruolo per cui si vogliono candidare entro il 31 maggio 2022.
“TFA” sarà diretto da Patrizio Paladini, sotto la produzione di Adam Prod. Di seguito la trama del film: Michael era solo un ragazzo quando la morte del padre, davanti ai suoi occhi, segnò per sempre il rapporto con sua madre. Ma proprio la morte, dopo tanto tempo, si rivelerà l’unico filo in grado di risanare un rapporto fatto di tante, troppe cose non dette.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento