
Per la realizzazione del lungometraggio thriller “Trick or treat“, produzione indipendente italo-americana, si selezionano le seguenti figure:
- CARMEN – (25/30) Ruolo principale. Ragazza attraente, dai tratti dolci.SAMUEL – (30/35) Ruolo principale. Bell’uomo. Carismatico, dolce, romantico
- TUXEDO – Serial Killer. Viso da bravo ragazzo con sguardo folle. (Sono previste scene omoerotiche)
- MOUSTACHE – Serial killer. Bel fisico, alto e goffo. (Sono previste scene omoerotiche)
- THE LADY – Serial Killer. Bella e letale. Folle. (Sono previste scene omoerotiche)
Le riprese si gireranno in Puglia dal 26 maggio 2024 al 10 giugno 2024. Il progetto (low budget) prevederà retribuzione per le persone selezionate, vitto e alloggio. Per candidarsi a questi casting cinema gli interessati dovranno scrivere una mail all’indirizzo casting.pafproduction@gmail.com allegando una foto in primo piano e una a figura intera, il curriculum artistico, showreel se disponibile e link Instagram. Ai selezionati sarà richiesto di interpretare un testo dal film.
Si tratta di un film indipendente (PAF! Production in collaborazione con Funny Dreamers Productions) diretto da Alex D’Antona e Fabiano Tagarelli, a micro-budget, un’opera originale per una produzione e distribuzione americana specializzata in film di genere, dalla comedy al thriller, dall’horror all’action. Il film punta ad una distribuzione worldwide. La distribuzione è prevista su piattaforme streaming e TV internazionali (Amazon Prime Video, Tubi, Apple, Google, Mometu, PlexTV, Roku, YouTube, Xbox, Vudu, Fandango, Chili TV e tante altre), ma c’è anche possibilità di uscite cinematografiche internazionali. Il film sarà girato in lingua italiana e, successivamente, doppiato in diverse lingue (inglese, spagnolo, tedesco, francese e filippino).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento