Si cercano comparse per il film intitolato “Il Muto di Gallura” che sarà girato in Sardegna, prodotto dalla Fandango con il sostegno della Regione Sardegna e in collaborazione con Sardegna Film Commission. I casting sono previsti per domani e sabato a Tempo Pausania. Il film sarà diretto dal regista Matteo Fresi e sarà girato nei dintorni di Tempio nel periodo che va dal 26 ottobre al 28 novembre.
Per partecipare ai casting cinema occorrerà presentarsi nelle giornate del 16 e 17 ottobre al Teatro del Carmine di Tempio. Si parte dalle 9 alle 13 e si riprenderà dalle 14 per finire alle 18. Ecco le figure che si ricercano:
- uomini e donne con età compresa tra i 18 anni compiuti e i 70 anni, possibilmente con tratti somatici marcatamente sardi
- uomini dai 20 ai 40 anni con tratti somatici nordici, che sappiano possibilmente andare a cavallo
Per tutti gli aspiranti candidati è richiesta la residenza in Sardegna. Per partecipare ai casting comparse bisognerà presentarsi all’appuntamento muniti di carta di identità, codice fiscale, codice Iban e indirizzo email valido.
“Il Muto di Gallura” racconterà le vicende di uno dei personaggi più famosi della letteratura e della storia della Sardegna del passato. Dalla produzione fanno sapere che il film sarà ambientato nell’Ottocento, ecco perché saranno bene accette comparse con barbe, baffi lunghi e capelli bianchi. Dai casting saranno escluse invece persone con tatuaggi visibili, piercing, unghie finte e sopracciglia ritoccate o tatuate, evidenti ritocchi chirurgici e capelli colorati.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
