Segnaliamo un casting urgentissimo in Molise per il nuovo film di Jerry Calà che sarà girato a marzo. Le selezioni si terranno nella giornata di domani, venerdì 3 marzo, presso la Sala Consiliare del Comune di San Giuliano del Sannio, in provincia di Campobasso, dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 13,30 alle 16,30. Si cercano uomini e donne tra i 18 ed i 70 anni per il ruolo di comparse. E’ proprio il comune di San Giuliano del Sannio, dove saranno effettuate le riprese del film, a dare la notizia con un comunicato ufficiale sulla pagina Facebook.
Il nuovo film di Jerry Calà racconterà la storia di una star che viene rapita. Il cast è formato da attori di origine partenopea. I primi set sono partiti già il mese scorso in Campania ma il set a marzo traslocherà in Molise ed è qui che appunto si cercheranno nuove comparse. Teoricamente il casting per comparse è aperto a tutti, ma si consiglia di presentarsi solo se residenti o domiciliati nelle zone limitrofe a San Giuliano del Sannio: non si accenna infatti a retribuzione o rimborsi spese per coloro che saranno selezionati.
Per partecipare ai casting in presenza tutti dovranno portare fotocopia fronte e retro di un documento di riconoscimento e il codice fiscale.