Urgentissimo casting comparse e figuranti in Campania per il film “Margherita, la regina delle pizze” con Stefania Rocca.
Il progetto vede la produzione di 568 Film e TNM, con la regia di Antonio Canitano.
Il film è ambientato a metà dell’ottocento e racconta, in forma romanzata, le origini della pizza più amata al mondo, in un racconto che intreccia la storia dei Savoia a Napoli.
Le riprese si terranno nel borgo di Casertavecchia dal 6 al 12 ottobre 2021.
Il casting in Campania è aperto per comparse e figuranti donne e uomini tra i 18 e i 70 anni. Queste, nel dettaglio le figure ricercate:
- donne tra i 18 e i 70 anni, con capelli lunghi e tagli classici, colori naturali, possibilmente non tinti. Gradite (ma non essenziali) facce con caratteristiche forti quali nasi importanti, denti irregolari o volti segnati.
- uomini tra i 18 e i 70 anni, con capelli lunghi o con tagli classici, ben accette barbe lunghe, sopracciglia folte. Gradite (ma non essenziali) facce con caratteristiche forti quali nasi importanti, denti irregolari o volti segnati. Richiesta attitudine ai lavori manuali.
Il casting avrà luogo a Casertavecchia presso il Ristorante Mastrangelo, in piazza Vescovado 5, nella giornata di mercoledì 22 settembre dalle ore 15 alle ore 20.
Per partecipare al casting cinema è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo casting@568film.com allegando:
- una foto in primo piano, una a mezzo busto e una a figura intera;
- indicare nome, cognome, data e luogo di nascita, altezza, taglia, numero di scarpe, telefono, mail ed eventuali abilità.
I casting si terranno alla presenza del regista Antonio Canitano ed il casting director Mario Zinno.
Tutti candidati devono essere muniti di Green Pass.