Casting in arrivo per bambini residenti in Sicilia. La società Wildside è alla ricerca di attori per una nuova produzione cinematografica. In particolare, sono richiesti due profili:
- un bambino/ragazzo siciliano fra gli 11 e i 12 anni;
- una bambina siciliana fra i 10 e gli 11 anni.
Per partecipare al casting del film, bisognerà inviare una mail all’indirizzo castingminorina@gmail.com, allegando la seguente documentazione:
- un video di presentazione (della durata massima di un minuto) del minore in primo piano, che dovrà presentarsi indicando il proprio nome, cognome, età, altezza, città di provenienza e raccontare l’ultimo sogno fatto.
- la liberatoria “Minore Self Tape” firmata da entrambi i genitori o da chi ne fa le veci, scaricabile a questo indirizzo https://www.wildside.it/casting-untitled-na/ o inquadrando il Qr Code in fondo alla pagina.
Inoltre, nelle mail di candidatura dovranno anche essere inseriti i nomi, i recapiti telefonici dei genitori e il seguente testo, compilando le parti mancanti:
“Con la presente autorizziamo Wildside ed i suoi aventi causa ad utilizzare il materiale qui inviato (video, foto, e qualsiasi altro materiale e/o dato personale) relativo al minore _ [inserire nome del minore] al solo fine della possibile selezione del minore al cast del film “untitled NA”, ed esclusivamente per scopi interni. Prendiamo atto che nel caso in cui la candidatura non andasse a buon fine, i dati trasmessi verranno distrutti da Wildside. Autorizziamo altresì Wildside ed i suoi aventi causa ad utilizzare il nostro numero di telefono al solo fine di essere contattati in merito alla potenziale partecipazione del minore al film suddetto. Dichiariamo altresì di aver preso visione e di aver accettato l’informazione sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) disponibile al seguente indirizzo http://www.wildside.it/informativa-privacy/”. In fede, _ [inserire i nomi dei genitori o del tutore legalmente riconosciuto].
L’eventuale partecipazione al progetto audiovisivo sarà subordinata all’obbligatoria autorizzazione di entrambi i genitori.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento