Importanti audizioni per ricercare ballerini e figuranti per l’opera “Manon Lescaut” che andrà in scena al Teatro del Giglio di Lucca. Lo spettacolo sarà diretto da Aldo Tarabella, con le coreografie di Luigia Frattaroli e la direzione di Marco Guidarini.
Ecco qualche informazione utile su questi casting teatrali in Toscana che rappresentano una buona possibilità per chi vuole fare un’esperienza di spessore. Per candidarsi occorre essere disoccupati, studenti, pensionati, liberi professionisti o dipendenti part-time.
Si cercano 6 ballerine con le seguenti caratteristiche:
- maggiore età
- nazionalità europea o con regolare permesso di soggiorno in Italia valido per il lavoro formazione classica e/o contemporanea
Si cercano anche 4 ballerini con le seguenti caratteristiche:
- maggiore età
- nazionalità europea o con regolare permesso di soggiorno in Italia valido per il lavoro
La prima selezione sarà esclusivamente on line, tramite le candidature che arriveranno entro il 21 novembre alla pagina ufficiale del Teatro del Giglio. Quindi, dopo una iniziale scrematura, ci sarà una selezione in presenza. Coloro che avranno superato la prima fase saranno contattati via mail. Il casting in presenza si terrà al Teatro del Giglio di Lucca il 29 Novembre 2021, con orario da definire che sarà comunicato ai preselezionati.
Per le ballerine sarà previsto un compenso di 80 euro lordi per i giorni di prove e recite. Per le comparse, il compenso sarà di 50 euro lordi a giornata lavorata.
Lascia un commento