La nuova stagione di “MADE in SUD” è alle porte e si cercano danzatori per il collaudato programma Rai. Al timone dovrebbe esserci ancora Stefano De Martino anche se per il momento non c’è niente di ufficiale: il ballerino napoletano sembrava aver preso altri impegni ma le voci circa una sua conferma si stanno facendo adesso sempre più numerose.
A parte il nodo legato al conduttore, comunque, i casting danza sono aperti per la nuova stagione del programma. Si cercano quindi ballerini e ballerine che abbiano i seguenti requisiti: preparazione tecnica moderna, versatilità, bella presenza. Per le donne l’altezza minima è 170 cm, per gli uomini 175. Le registrazioni del programma saranno effettuate a Napoli tra aprile e maggio.
Se siete interessati a partecipare ai casting Rai non dovrete fare altro che inviare una mail all’indirizzo ballettomadeinsud2022@gmail.com allegando video di presentazione di massimo 30”, due fotografie e il curriculum. Le persone saranno poi ricontattate dagli organizzatori dei casting che offriranno maggiori dettagli sul giorno e luogo dei provini.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento