
Il famoso parco a tema Leolandia, situato in provincia di Bergamo, è alla ricerca di ballerini e ballerine per la stagione 2025. Si tratta di un’opportunità unica per chi desidera fare un’esperienza lavorativa in uno dei parchi di divertimento più conosciuti d’Italia, famoso per la sua offerta dedicata alle famiglie e in particolare modo ai bambini. Di seguito tutte le informazioni per partecipare alle audizioni che si terranno in presenza, proprio presso il parco di Leolandia.
Requisiti e audizioni
Le audizioni sono destinate a performer residenti o con base nelle aree di Milano o Bergamo. I casting per la danza si terranno il 14 marzo 2025 presso il parco, che si trova a Capriate San Gervasio (BG), in Via Vittorio Veneto 52. Durante le audizioni, l’obiettivo è selezionare ballerini e ballerine con una solida preparazione tecnica e una buona versatilità nei vari stili di danza. I partecipanti dovranno apprendere e presentare una breve coreografia, che metterà in luce la loro abilità e attitudine a esibirsi dal vivo. Per l’occasione, i candidati dovranno indossare un abbigliamento idoneo che valorizzi la loro fisicità e presenza scenica.
Come candidarsi
Per partecipare all’audizione in presenza, tutti gli interessati dovranno prima candidarsi. In che modo? Basterà inviare il proprio materiale, comprensivo di foto, curriculum e un link a un video di presentazione, all’indirizzo mail casting.bmb@mail.com. C’è tempo fino a martedì 11 marzo 2025. Saranno contattati solo i candidati ritenuti idonei, i quali riceveranno una convocazione per l’audizione che si terrà il 14 marzo 2025, dalle ore 10.30 alle ore 17.
Periodo di lavoro
Il periodo di lavoro sarà dal 1° aprile 2025 fino alla fine di novembre 2025, con la possibilità di proroga fino a gennaio 2026. Un’opportunità ideale per chi cerca un impiego stagionale in un ambiente dinamico e divertente in cui si potrà vivere in prima persona un’esperienza professionale importanza.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento