La compagnia teatrale Chille della balanza ha aperto le selezioni per trovare un danzatore-danzatrice contemporaneo/a per la produzione di uno spettacolo che andrà poi in scena tra agosto e settembre.
Le audizioni si terranno nella giornata del 30 giugno alle ore 11 a San Salvi Città Aperta, via di San Salvi 12, PAD. 16, ecco perché gli interessati dovranno affrettarsi per inviare la propria candidatura e partecipare quindi ai casting danza. In che modo? Inviando un whatsapp al 335 6270739 con curriculum che raccolga eventuali esperienze pregresse in ambito teatrale e non.
Per prendere parte alle selezioni non ci sono molti requisiti da rispettare. Si richiede però ottima padronanza delle tecniche di improvvisazione. Conoscete la compagnia che ha dato il via alle audizioni? Di seguito ecco qualche informazione generica, ripresa dal sito della compagnia teatrale stessa.
Chille de la balanza è una storica compagnia di teatro di ricerca nata a Napoli nel settembre 1973, riconosciuta e finanziata da Ministero della Cultura, Regione Toscana (Residenza artistica e culturale), Comune di Firenze e Città metropolitana. Risiede dal 1998 a San Salvi, ex-città manicomio di Firenze: così decise l’ultimo direttore, dr. Pellicanò, che volle collegare l’uscita dei “matti” con l’ingresso della città nell’area dell’ex-manicomio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento