Il “Collettivo Danza Faces” cerca ballerini e ballerine su Torino per la realizzazione di un nuovo spettacolo di danza e ricerca contemporanea intitolato “PENSAMENTU”. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 24 settembre, il debutto dello spettacolo è previsto per maggio del 2024.
Tutti gli aspiranti candidati ai casting danza dovranno essere in possesso di una distinta tecnica di danza contemporanea e se possibile, anche di una buona tecnica di danze urban e affini (hip hop, house, breaking, popping, locking, waacking). Costituisce titolo preferenziale, in fase di selezione, la capacità di improvvisazione, il lavoro di gruppo e la versatilità negli stili.
L’impegno lavorativo comprenderà il periodo che va da ottobre 2023 e maggio 2024 a Torino e zone limitrofe, indicativamente un weekend completo al mese (sabato e domenica), con comunicazione del calendario prove dettagliato al termine delle selezioni. Per candidarsi ai casting di Torino inviare una mail faces.produzione@gmail.com indicando in oggetto “candidatura Pensamentu” e allegando curriculum in formato pd, 2 fotografie (primo piano e figura intera, possibilmente in scena) e un video (self-tape, youtube, vimeo, ecc) della durata massima di 2 minuti, che mostri il candidato in scena o durante un’improvvisazione. Coloro che verranno selezionati dovranno poi presentarsi per l’audizione in presenza e riceveranno in merito maggiori info via mail.
Lascia un commento