La Compagnia “Balletto del Sud” cerca ballerini e ballerine in Puglia e indice un’audizione lunedì 25 settembre 2023 alle ore 10 nella sede della compagnia in Via Biasco n. 10 a Lecce. Potranno presentarsi ballerini con formazione classica e attitudine al movimento moderno. Per le ballerine è obbligatorio l’uso delle scarpe da punta. Alle audizioni tutti dovranno presentare una variazione del repertorio classico.
Come si svolgeranno i casting danza? L’audizione si dividerà in 5 fasi: sbarra, centro, punte, variazioni e coreografie della compagnia. A ogni fine fase si comunicheranno i candidati eliminati. L’audizione avrà una durata dalle 3 alle 6 ore (dipenderà dal numero dei partecipanti).
L’audizione consentirà l’inserimento nella graduatoria del Balletto del Sud valida per la stagione 2023/2024. Prossimo periodo lavorativo: ottobre 2023-agosto 2024. Per candidarsi ai casting in Puglia tutti gli interessati dovranno completare l’apposito modulo di richiesta. Inoltre, per ricevere maggiori informazioni, potranno visitare il sito della Compagnia.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento