Magicland cerca ballerini da inserire nell’organico. Dovranno essere versatili in diversi stili di danza, dalla tecnica classica all’hip hop, ma tassativamente con formazione acrobatica. La selezione è rivolta esclusivamente a chi è domiciliato a Roma o entro 20 km dal parco, o lo sarà durante il periodo della durata del contratto. Le candidature non corrispondenti ai requisiti richiesti non saranno prese in considerazione.
Se siete interessati a partecipare ai casting danza potrete scrivere all’indirizzo artistico@magicland.it allegando curriculum, da portare anche in formato cartaceo il giorno dell’audizione, almeno 2 fotografie (primo piano e figura intera) e un filmato (possibilmente link a YouTube o altro) solo per la parte acrobatica. Il termine ultimo entro cui inviare le candidature è quello del 27 maggio.
Per coloro che saranno prescelti non è previsto alloggio per il cast; saranno convocati tramite email all’audizione in presenza presso MagicLand – Valmontone. Nel corso dell’audizione sarà insegnata una coreografia a ogni candidato al fine di valutare le capacità acrobatiche. A discrezione della direzione artistica, potrà essere richiesta anche l’esecuzione di un pezzo a scelta del candidato, che dovrà fornire la traccia audio su supporto USB. Il periodo di lavoro sarà da giugno a ottobre 2022 con possibilità di proroga fino al primo novembre.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento