Si intitola “Bretia, Regina dei Ribelli – Rock Opera” è la nuova ambiziosa produzione che sta per calcare i palcoscenici Italiani e che prende spunto dalla nascita della città di Cosenza. La prima nazionale è prevista nel mese di dicembre, sul palcoscenico del TAU – Teatro Auditorium Unical e la produzione è alla ricerca urgente di giovani danzatori. Per partecipare al casting, infatti, c’è tempo fino al 20 luglio 2022, termine ultimo per l’invio della propria candidatura.
All’interno dell’opera, la storia viene riadattata in chiave moderna, attraverso la musica, la danza ed il canto e rivisitata sotto un’ottica moderna, per rievocare un tempo carico di suggestioni e mistero.
La storia vede come protagonista Bretia (surrogato drammaturgico ispirato al mito di Donna Bretia), una donna guerriera e coraggiosa che si vuole rendere ispirazione per tutte le donne vittime di violenza.
La produzione ha aperto i casting per la ricerca di due danzatori (uomini) con le seguenti caratteristiche:
- età compresa tra i 18 e 35 anni (età scenica non rilevante);
- generi di appartenenza: classico, moderno, contemporaneo, latino, street, hip hop;
- disponibilità a lavorare da fine ottobre a metà dicembre 2022;
Per i candidati che supereranno la selezione è prevista scritturazione attraverso accordo firmato e compenso. Partecipare al casting danza è facile: basta inviare la candidatura entro e non oltre il 20 luglio 2022 via mail all’indirizzo: assopalmo@gmail.com
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento