Si selezionano danzatori e performer per una produzione a Roma curata da Fabiana Iacozzilli. Per candidarsi ci sarà tempo fino al prossimo 14 settembre.
Figure ricercate
I casting per la danza saranno mirati a trovare le seguenti figure:
- performers marionettiste/i ( Non ci sono limiti di età. Sono richieste: conoscenza della marionetta ibrida; una buona capacità nell’uso del corpo come canale espressivo e nella gestione del movimento scenico)
- danzatori/trici con doti attoriali. Non ci sono limiti di età. Sono richieste: capacità di improvvisazione e composizione a partire dalla proposta scenica; la conoscenza del lavoro con i puppets o il desiderio di volersi sperimentare con il linguaggio del teatro di figura
Sono stati programmati degli incontri presso il Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma: il primo periodo di incontri andrà dal 23 al 27 settembre 2024 (mentre il secondo è in via di definizione). Durante gli incontri è richiesto ai partecipanti di preparare materiali su cui lavorare.
Materiali indicati
- il racconto di un episodio che risponda alla domanda: Qual è stato quel momento preciso del mio passato, della mia storia, in cui c’è stata una catastrofe nella mia vita?
Oppure:
- il racconto di un episodio che risponda alla domanda: Qual è stato quel momento preciso del mio passato, della mia storia, in cui c’è stato un miracolo nella mia vita?
- un oggetto che se doveste naufragare portereste con voi anche a costo di rischiare la vita pur di poterlo far sopravvivere
Come candidarsi
Per potersi candidare a questi casting di Roma gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo organizzazione@cranpi.com allegando il seguente materiale:
- curriculum
- foto recenti e di buona qualità che non siano ritoccate
- video di lavori precedenti in cui si possano vedere le capacità di ogni singolo candidato
A questo link sarà inoltre possibile avere ulteriori info su questo progetto.
Lascia un commento