La RBR Dance Company lllusionistheatre ha aperto i casting danza per ballerini ambosessi per la nuova nuova produzione di “Boomerang gli illusionisti della Danza” stagione 2021 2022.
Per partecipare ai provini non vi è alcun limite di età, tuttavia ai candidati è richiesto il possesso di una buona tecnica di danza classica e contemporanea. I casting si svolgeranno a Verona.
Per coloro che saranno selezionati, il periodo di lavoro sarà Novembre e Dicembre 2021 con possibilità di proroga anche ai mesi di Gennaio e Febbraio 2022.
Per ci non la conoscesse, la RBR Dance Company illusionistheatre è una Compagnia di ballo fondata nel 1999 dagli artisti Cristiano Fagioli e Cristina Ledri, in seguito all’esperienza e la formazione professionale svolta tra New York e Parigi.
Sin dal proprio esordio, la Compagnia ha riscosso grande favore del pubblico e successo di critica, ricevendo importanti premi e riconoscimenti.
Per ulteriori informazioni sulla produzione potete consultare il sito .
Per partecipare alle audizioni in teatro, i danzatori e le danzatrici potranno mandare una mail a questo indirizzo: info@rbrdancecompany.com indicando la seguente documentazione:
- Curriculum Vitae (specificare altezza, anno di nascita, città di residenza);
- Foto primo piano;
- Foto figura intera;
- Recente registrazione video di una variazione contemporanea (massimo 1 minuto).
Lascia un commento