
Casting attori, attrici e comparse a Milano per un nuovo cortometraggio dal titolo “Al parco”, le cui riprese si terranno nei giorni 21 e 22 luglio 2021. Prevista retribuzione.
“Al parco” è un progetto che vuole denunciare il razzismo e la brutalità delle forze dell’ordine a Milano. I protagonisti sono ragazzi di origini Africane e sud Americane.
Il casting cortometraggio è aperto per ruoli principali e di supporto. Questi i ruoli disponibili:
ACEVEDO: 18-22 anni. Un bel ragazzo, di origini Dominicane, alto. Magari con i dreadlocs. Lavora sodo ed è una persona amabile e sempre gentile. Uno che ha sempre scelto di essere pacifico e positivo.
SAMY: 18-22 anni. Un ragazzo di origini Africane (Eritrea or Ethiopia). Un pochino sovrappeso. Capelli corti. Un po’ fannullone e a cui piace litigare e
avere confronto con altri.
TUNSI: 18-22 anni. Un ragazzo di origini Arabe, magari con un accento. Un ragazzo serio che mette la famiglia al primo posto.Un ragazzo umile e
semplice.
3 GIOCATORI DI BASKET (EXTRA): 18-25 anni. Due italiani e uno di origine straniera.
PACO: 30-35 anni. Un ragazzo di origini Africane (Ghana, Senegal…) con un
accento. Un tipo enigmatico, ma sempre pronto a ridere e scherzare. Magari con una cicatrice in faccia o dei segni che facciano capire che nella sua vita ne abbia passate tante.
SAMIA: 18 anni. Una ragazza di origini Arabe, molto bella e che si veste abbastanza provocantemente. Make up accentuato, capelli magari con trecce stilasse. La leader del gruppo, a cui piace uscire e fare festa. Sempre pronta a difendere le persone che ama.
EDEN: 18 anni. Una ragazza di origini Africane (Eritrea, Ethiopia) bellezza
naturale, semplice ed educata. Una ragazza che non vuole problemi, tranquilla e sorridente.
LAURA: 18 anni. Una ragazza Italiana. Una bellezza semplice, magari con capelli colorati, vestita da alternativa e che e’ molto attiva socialmente.
SORELLA SAMIA: 30 anni. Una ragazza di orini Arabe vestita molto professionalmente e abbastanza seria.
PASSANTE 1 (EXTRA): 40-50 anni. Uomo Italiano vestito da ufficio con giacca e cravatta
MAMMA CON BAMBINO (EXTRA): 35-40 anni con figlio 3-4 anni. Una donna italiana, magari leggermente sovrappeso. Vestita in modo semplice e conservatore.
CARABINIERE 1: 45-50 anni. Uomo italiano di ghiaccio. Taglia 52. Non ha emozioni. Occhi azzurri possibilmente. Tutto di un pezzo.
CARABINIERE 2: 45-50 anni. Uomo italiano, leggermente sovrappeso. Taglia 54. Può avere origini del sud. Magari con un accento napoletano.
Ulteriori informazioni sul casting e i riferimenti per la candidatura sono disponibili per i nostri utenti premium:
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
