
Ultimi giorni per candidarsi al casting in Piemonte per il nuovo film dal titolo “Robbing Mussolini“, diretto da Renato De Maria e prodotto da Bibi Film. Prevista retribuzione. Il film sarà distribuito su Netflix.
Regista e sceneggiatore italiano, Renato De Maria ha diretto diversi film, fiction e produzioni in ambito cinematografico e televisivo come Lo Spietato (2019), Paz (2002, Distretto di Polizia (2000), Doppio agguato (2003), Commissario Maigret (2004), Il segreto dell’acqua (2011), Squadra antimafia – Il ritorno del boss (2016).
La produzione ha annunciato l’apertura di un casting comparse e diverse figure per alcune giornate di riprese in programma a Torino e dintorni nell’ultima settimana di Gennaio 2022.
In particolare, i provini sono rivolti a uomini e donne tra i 18 e i 75 anni.
Il film è ambientato nel 1945: per questo motivo, si ricercano candidati che non abbiamo look eccentrici o caratteristiche estetiche moderne quali piercing, tatuaggi visibili, sopracciglia ritoccate, unghie finte, capelli con meche, rasature, tinte.
Non essendo previsto rimborso di eventuali spese di viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Prevista retribuzione per i candidati selezioni.
Ulteriori informazioni sul casting cinema e i riferimenti per la candidatura sono disponibili per i nostri utenti premium:
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
