Per il cortometraggio intitolato “Il Pianista invisibile”, curato da uno studente della Scuola Mohole di Milano, si cercano un bambino (protagonista) e un’attrice (ruolo secondario). Le riprese avranno luogo a Milano e provincia, dal 24 al 27 agosto 2024. Sono richiesti 2/3 giorni di posa, oltre alla disponibilità a 1 giorno aggiuntivo per prove costumi (date da fissare). I ruoli saranno entrambi retribuiti. Ci si potrà candidare entro le ore 23.59 del 12 luglio.
Ecco la descrizione dei personaggi che saranno selezionati attraverso i casting per cortometraggio.
- 1 bambino di età scenica tra 6 e 8 anni. Sarà Adam, bambino dolce e curioso con una passione innata per la musica. Cresciuto in una casa dove il pianoforte risuona ogni giorno, la musica è la sua prima lingua, insegnatagli dalla madre ammalata. Dopo i primi gravi sintomi , la musica diventa per Adam un modo per sentirsi vicino a lei, esprimendo ciò che le parole non possono. BAMBINO di età scenica tra 6 e 8 anni. Gradita abilità a suonare il pianoforte (da specificare)
- 1 donna di età scenica tra 40 e 45 anni. Preferibilmente calva o capelli corti. Gradita abilità a suonare il pianoforte (da specificare). Interpreterà Sofia, una donna dolce e amorevole, profondamente legata alla musica. Pianista talentuosa, ha trasmesso a suo figlio Adam la passione per il pianoforte. Nonostante la sua malattia, il suo amore per la musica e per Adam non vacilla mai, diventando una guida e una fonte di forza per il figlio attraverso i loro momenti musicali condivisi
A disposizione dei nostri utenti premium ecco le info utili su come candidarsi.
Lascia un commento