Sono aperte le selezioni teatrali per attori e attrici da impiegare nella realizzazione del progetto intitolato “Il viaggio a Trieste“. L’età, per tutti i partecipanti, dovrà essere compresa tra 20 e 40 anni. A tutti si richiede la residenza nella città di Trieste. Si tratta di un progetto rivolto a famiglie e giovanissimi spettatori, una sorta di percorso pedagogico attraverso vari quadri, al fine di condividere valori quali amicizia e solidarietà grazie alla spensieratezza e l’entusiasmo di un viaggio spettacolarizzato.
Per tutti coloro che verranno selezionati il periodo lavorativo sarà quello dall’11 marzo 2023 al 2 luglio 2023 calendarizzato nel seguente modo: a marzo, aprile e maggio al venerdì – pomeridiane. Sabato, matinèe e pomeridiane; domenica: matinèe e pomeridiane. Nei mesi di giugno e luglio, matinèe e pomeridiane il venerdì e nel weekend.
Sarà possibile stabilire insieme alla produzione il periodo di lavoro anche in base alle disponibilità degli artisti. Gli artisti che rientrassero nei criteri di ricerca e volessero inviare la propria candidatura, sono invitati a mandare bio o CV + una foto di presentazione all’indirizzo audiofictionhd@yahoo.com entro e non oltre il giorno 20 febbraio 2023. Alcune specifiche importanti: nell’oggetto occorre scrivere “nome e cognome + età e città di residenza”, ad esempio: Mario Rossi – 30 anni – Trieste. Nel corpo del messaggio bisognerà scrivere le eventuali disponibilità nel periodo. La produzione poi specifca che per rep. amministrativo occorre indicare se possessori di Partita Iva.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento