
Si selezionano cantanti e ballerini per esibizioni di avanspettacolo al Teatro Ristorante Venezia. Nel dettaglio, si cercano persone con una buona base classica e moderna, altezza minima 170 cm (donne) e 175 cm (uomini), di bella presenza.
La prima parte di audizione consisterà in una prova di danza: le donne dovranno portarsi i tacchi da ballo. La coreografia sarà scelta al momento dal coreografo quindi sarà una sorta di improvvisazione per meglio testare le competenze e la tecnica di ogni aspirante. Ci sarà poi da affrontare la seconda parte che consisterà in trenta secondi di brano cantato tratto dal musical intitolato “Chorus Line”. Quindi, un brano a piacere di massimo trenta secondi di genere pop-rock (non si accetteranno brani rap/trap).
Siete interessati a partecipare ai casting teatro? La data dell’audizione è il 2 dicembre alle ore 15.30 presso il Teatro Ristorante Avanspettacolo Venezia. Per candidarsi bisognerà inviare una mail all’indirizzo info@avanspettacolovenezia.com oppure chiamare il numero 041.5470230.
Per partecipare alle audizioni occorrerà essere in possesso del Green Pass, come da disposizioni attualmente in vigore. Le basi utili per i provini sono da portare da casa.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento