
Per la realizzazione di uno spettacolo teatrale intitolato âLa Primulaâ, sono aperti i casting per trovare un attore con precise caratteristiche che vi andiamo di seguito ad elencare. La ricerca è rivolta solo ed esclusivamente a candidati residenti a Roma e provincia, perchĂŠ è nella Capitale che si svolgeranno le prove e la messa in scena dello spettacolo.
Requisiti
La persona ideale avrĂ un’etĂ scenica compresa tra i 35 e i 42 anni, una solida esperienza teatrale alle spalle e una grande passione per il palcoscenico. Si richiede inoltre unâaltezza non inferiore a 175 cm, una buona preparazione fisica e una grande attitudine al lavoro di squadra. Ă fondamentale che il candidato sia disponibile a dedicarsi completamente alla preparazione dello spettacolo e alle eventuali modifiche durante le prove. Come giĂ specificato in apertura di articolo, la ricerca è rivolta esclusivamente a persone residenti a Roma e provincia.
Prove e retribuzione
Il lavoro sarà retribuito per colui che verrà selezionato tramite questi casting per il teatro. Le prove avranno luogo tra i mesi di maggio e giugno, con sessioni frequenti, per preparare al meglio lo spettacolo. Il debutto dello spettacolo è previsto per il mese di luglio (con una data unica).
Come candidarsi
Gli attori in possesso dei requisiti richiesti per lo spettacolo teatrale âLa Primulaâ dovranno inviare la loro candidatura tramite una mail allâindirizzo dreamwithart22@gmail.com, specificando nellâoggetto della mail la dicitura âLa Primula Brianâ.
Nel corpo della mail sarĂ inoltre necessario indicare i seguenti dati personali: nome, cognome, cittĂ di residenza e altezza. Alla mail gli aspiranti candidati dovranno allegare una foto in primo piano attuale frontale, una foto in primo piano attuale di profilo e una foto a figura intera attuale frontale. Questi casting di Roma si presentano dunque come un’importante occasione per prendere parte a uno spettacolo di spessore.

Non perderti niente:
đŹ AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
đą Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento