
Sono aperti i casting a Milano per la realizzazione dello spettacolo teatrale intitolato “Hair“. In particolare si cerca un ragazzo di colore senza particolari caratteristiche fisiche: dovrà interpretare il ruolo di Hud nella stagione teatrale 2021-2022, con impegno previsto dalla fine del mese di dicembre.
Per partecipare ai casting di Milano gli aspiranti candidati dovranno presentarsi presso l’IMBONATI 11 ART HUB, in Via Carlo Imbonati 11, il giorno 6 ottobre 2021 dalle ore 10 alle 16. Saranno verificati i green pass e saranno quindi registrati tutti i candidati a partire già dalle 9.30. Gli interessati dovranno arrivare provvisti di curriculum che racchiuda tutte le esperienze passate (compilato su pagina unica), una foto primo piano del viso e una foto a figura intera, entrambe in formato 13×18 cm.
I casting teatro sono rivolti a chi sa cantare, ballare e recitare. Non sono richieste caratteristiche fisiche ma esperienza nel settore dei musical sì. Proprio l’aver già lavorato in compagnie teatrali potrebbe insomma rappresentare una carta a favore in fase di selezione. Inoltre si richiede un’età scenica compresa tra i 18 e i 29 anni e un’età minima effettiva di 18 anni alla data dell’audizione.
Per candidarsi c’è tempo fino al 2 ottobre 2021. Basterà inviare una mail all’indirizzo casting@mtsentertainment.it indicando nome, cognome e ruolo per il quale ci si presenta. Il musical prevedrà una scena di nudo integrale frontale in luce piena.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento