Casting in arrivo per danzatori e attori. Il Centro Twain, compagnia teatrale del Lazio, è infatti alla ricerca di tre figure:
- una danzatrice contemporanea
- un danzatore contemporaneo
- un attore con attitudine al movimento
Gli interpreti saranno inseriti nel cast artistico del Centro di Produzione e lavoreranno con diversi autori per i seguenti spettacoli: Juliette e Romanza di Loredana Parrella, Silenzio di Diego Sinniger De Salas. Il primo periodo di lavoro è previsto già per il prossimo febbraio 2022. Ai danzatori si richiede conoscenza della tecnica classica e contemporanea, padronanza delle tecniche d’improvvisazione, disposizione al lavoro con il testo, disposizione al lavoro con il gruppo.
All’attore si richiede invece comprovata esperienza lavorativa di almeno due anni, conoscenza del metodo per azioni, capacità vocali, padronanza delle tecniche d’improvvisazione, conoscenza tecniche base del movimento ed eventuali conoscenze di altre pratiche fisiche e/o sportive.
Per partecipare al casting teatrale, bisognerà inviare una mail all’indirizzo audizioni.twain@gmail.com, allegando il seguente materiale:
- cv e un link al video di massimo 3 minuti del proprio lavoro fisico (nel caso dei danzatori);
- cv, showreel e link ai video di spettacoli precedenti (se attore).
Nell’oggetto della mail, bisognerà indicare la figura per cui si candida. Le audizioni su invito si terranno nei giorni 7, 8 e 9 gennaio 2022 presso il Supercinema di Tuscania (VT). Le candidature dovranno essere inviate entro il 5 dicembre.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento